TERMINI E CONDIZIONI
Check-in: dalle 14:00 alle 17:00
Check-out: entro alle 10:00
Colazione: dalle 8:00 alle 10:00
*Previa richiesta e su disponibilità sono possibili orari anticipati o posticipati.
Le date scelte saranno garantite nel momento della ricezione del pagamento attraverso il circuito Paypal.
A termine della prenotazione online, la camera viene tenuta bloccata a vostro favore per i successivi 4 giorni, il tempo di verificare l'effettivo accredito. Dopodiché, in caso di mancato ricevimento del pagamento, la camera verrà resa di nuovo disponibile.
1) “alta stagione” (Luglio + Agosto + Ponti + Festività di Pasqua):
– cancellazioni comunicate almeno 14 giorni in anticipo rispetto al check-in: l’intera caparra potrà essere utilizzata entro 18 mesi su una nuova prenotazione (voucher).
– cancellazioni comunicate con meno di 14 giorni di anticipo o in caso di no-show, la caparra sarà perso.
2) “bassa stagione” (tutti gli altri periodi dell’anno):
– cancellazioni comunicate almeno 72 ore in anticipo rispetto al check-in: l’intera caparra potrà essere utilizzata entro 18 mesi su una nuova prenotazione (voucher).
– cancellazioni comunicate con meno di 72 ore di anticipo o in caso di no-show, la caparra sarà persa.
*In tutti i casi di cancellazione, se riusciremo a “rivendere” la vostra camera cancellata, sarete avvisati e saremo felici di rimborsare la caparra versata.
In caso di partenza anticipata rispetto alle date prenotate valuteremo insieme le motivazioni ma, dato il basso di numero di camere del nostro agriturismo, ci riserviamo il diritto ad addebitare:
A) in bassa stagione: le notti usufruite + una notte extra rispetto alla data di partenza (tariffa base mezza pensione)
B) in alta stagione: le notti usufruite + 3 notti extra rispetto alla data di partenza (tariffa base mezza pensione)
Eventuali cambi di date rispetto alla prenotazione effettuata non comportano addebiti.
Le nuove date desiderate sono soggette a disponibilità e tariffario corrente e devono essere entro la stessa stagione turistica.